Mostra “Lomellina, dalla foresta alla risaia” – Mede, 25.01.2014

Sabato 25 gennaio – ore 16,30 – al Castello Sangiuliani, Piazza della Repubblica a Mede, avrà luogo la presentazione del progetto e l’inaugurazione della Mostra Lomellina. Dalla foresta alla risaia, Le parole e le cose.
Una Mostra, tre libri, un percorso di valorizzazione, tutto a cura di Stefano Tomiato e Marco Savini.
A questo link è possibile leggere una presentazione più approfondita del tema della mostra.
Intervengono: Lorenzo Demartini, sindaco di Mede; Luca Sormani, direttore di Gal Lomellina; Renata Crotti, Vicepresidente Fondazione Comunitaria Provincia di Pavia.
La Mostra sarà visitabile dal 26 Gennaio all’8 Febbraio nei seguenti giorni e orari: Lunedì 9,30-12 e 14,30-18, martedì 14,30-18, mercoledì 9,30-12,30 e 14,30-18, giovedì 14,30-18,00 e sabato 9-12.
La mostra è organizzata dal Comune di Mede e dal Sistema museale locale Lomellina Musei.