Presentazione libro “Riso e parole, chicchi di comunicazione” – Alagna, 21.02.2014

Venerdì 21 febbraio, alle 21, presso la Biblioteca comunale di Alagna (in via Piave) sarà presentato il libro “Riso e parole. Chicchi di comunicazione”, curato da Paolo e Stefano Calvi, che indaga il rapporto tra risicoltura e forme di comunicazione.

Il volume, edito dall’Ecomuseo del paesaggio lomellino, sarà presentato dal consigliere comunale Stefano Sedino e dagli autori. «Sarà un’occasione da non perdere per riscoprire quelle vicende sociali ed economiche che hanno segnato in modo indelebile l’identità lomellina», spiega lo stesso Sedino.