Open day alla Biblioteca Ragazzi – Vigevano, 06.09.2014

Sabato 6 settembre dalle 10.30 la Biblioteca dei ragazzi di Vigevano organizza un OPEN DAY per presentare le attività rivolte all’utenza e quelle rivolte alle scuole.

Saranno quindi presentati i corsi e gli incontri con gli autori, alla presenza degli insegnanti, rivolti all’utenza libera oltre al concorso fotografico per bambini organizzato all’interno della rassegna letteraria insieme a SFV.
Saranno presenti anche operatori di Creativamente, dell’AVDA e dei Musei Civici e Statali.

Saranno presentati i laboratori e gli incontri con gli autori, oltre a giocolibri, organizzati per le scuole materna, primaria e secondaria.

Sara possibile per gli utenti chiedere maggiori informazioni relativamente alle attivita proposte ai singoli insegnanti e rivolgersi ai bibliotecari per le iscrizioni.

Gli insegnanti potranno gia prenotare i laboratori e prendere accordi per gli incontri con gli autori. Inoltre chiederemo agli insegnanti di darci la loro preferenza sul periodo in cui far iniziare il giocolibri di quest’anno.

Sabato non sara possibile prenotare telefonicamente in quanto gli operatori saranno impegnati nell’attivita di prestito e di presentazione.
VI ASPETTIAMO!