– Martedì 19 gennaio ore 16.30: “In gioco contro l’azzardo: aspetti psicologici e sociali del fenomeno“. Progetto “Non giocarti la vita” di contrasto alle dipendenze del gioco d’azzardo. A cura di Comune di Mortara, Ambito distrettuale di Mortara, Caritas diocesana di Vigevano, Fondazione Caritas di Vigevano.
– Giovedì 21, ore 21.00, Sala Rotonda: incontro serale “In gioco contro l’azzardo: aspetti psicologici e sociali del fenomeno“. Interventi degli psicologi: Laura Saino, Silvia Trainini, Roberto Garone e Simone Vullo di CARITAS IN GIOCO.
– Venerdì 22 ore 16.00: “Birds, color, beauty“. Esposizione di sculture in legno dipinto di Syed Naveed Anwar. La mostra rimane aperta fino a sabato 30 gennaio, orari di apertura della Biblioteca. Al primo piano.
– Sabato 23 ore 15.30: Settimo Quaderno della Biblioteca: “Carlo Dionisotti dialoga con Gian Carlo Maria Rivolta”. Tre lettere inedite, a cura di MARIA FORNI. Interventi del Sindaco Marco Facchinotti, di Maria Forni e di Gian Carlo Maria Rivolta. Gli intervenuti potranno ritirare il Quaderno n. 7.

Ricordiamo che sabato 23 alle ore 17.30 presso la Libreria Le Mille e Una Pagina sarà ospite Alessandro Barbero con la sua ultima fatica “Le Ateniesi”.