La Consulta approva il bando per selezionare il prossimo coordinatore

Nella riunione di ieri sera al Civico 17 di Mortara, la Consulta – ovvero l’assemblea dei Sindaci dei Comuni aderenti al Sistema Bibliotecario della Lomellina – ha discusso e infine approvato la bozza definitiva del testo dell’avviso di selezione pubblica per l’incarico di coordinatore, elaborata dal Comune di Mortara e già approvata dal Comitato Tecnico lo scorso 27 novembre. L’incarico sarà biennale e quindi coprirà il 2018 e il 2019. Alla riunione ha partecipato anche il Segretario Comunale di Mortara, dott. Sergio Riera, che si è reso disponibile a chiarire alcuni dubbi da parte di alcuni amministratori presenti.  Il verbale della riunione è disponibile sul sito nell’Area Download.

A seguito di questa approvazione, il bando può procedere nel suo iter amministrativo e sarà pubblicato appena possibile dal Comune di Mortara, ente capofila del Sistema Bibliotecario della Lomellina.

A partire dal 1° gennaio e fino alla nomina del nuovo coordinatore, il referente tecnico per le attività del Sistema Bibliotecario sarà la dott.ssa Antonella Ferrara, funzionaria e responsabile della Biblioteca comunale di Mortara.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...