E’ pubblico il bando di concorso per il nuovo coordinatore

E’ stato pubblicato stamattina dal Comune di Mortara l’avviso di selezione per il nuovo coordinatore del Sistema Bibliotecario della Lomellina. Il testo del bando e la domanda di partecipazione sono disponibili a questo link.

Tra i requisiti richiesti vi sono competenze gestionali, relazionali, esperienza nel management in area pubblica e nel campo delle biblioteche, nonché la laurea (sarà data preferenza a lauree del settore umanistico/beni culturali). Il candidato, oltre alla domanda e al proprio curriculum, dovrà presentare una ipotesi di programma biennale di sviluppo del Sistema Bibliotecario della Lomellina. La scadenza per la presentazione delle domande è il 29 gennaio 2018.