Gli appuntamenti di ottobre al Civico17

civicoSabato 6 ottobre ore 10: “Il cerchio chiuso. Piani e programmi politici di Teresio Olivelli” di Giorgina Pezza Tornamè. Quaderno n. 8 della Biblioteca civica. Per volontà di Amicivico17 il Quaderno sarà regalato a chi interviene. L’autrice sarà lieta di fare un piccolo brindisi per salutare gli ospiti.
Martedì 9 ottobre ore 15.30: ALFABETIZZAZIONE FINANZIARIA con la prof. Adele Bonzanini. Oggi: Capitale: formazione e le varie tipologie.
Mercoledì 10 ottobre ore 16.30: CORSO DI SCACCHI, per giovani e meno giovani. Ricomincia il corso di scacchi con Danilo. Il corso è gratuito e possono partecipare sia principianti sia chi è già capace. Tutti i mercoledì.
Venerdì 12 ore 21.00, Sala Rotonda: Recital IL MANTELLO DI DON GIOVANNI. Il Gruppo Parole a Manovelle di Vox Organi rilegge il mito del grande seduttore. Musica, teatro e narrativa in uno spettacolo dal tono scherzoso e sospeso nel tempo. Con Max Di Landro, Riccardo Bernardinelli, Tatiana Clerici, Antonello Ferrari. Alla chitarra Valentino Tamponi.
Venerdì 12 ore 16.30: CORSO DI MAGLIA. Le Gomitolone incontrano le Gomitoline. Il corso è gratuito. Tutti i venerdì.

CORSO DI “ARTE IN CARTE” con Chantal Passarella. Sono aperte le iscrizioni. Il lunedì dalle 16.45 alle 18, 5 incontri a partire da lunedì 29 ottobre.
LA BIBLIOTECA A TEATRO: è disponibile in Biblioteca il programma delle uscite a teatro. Prenotazioni entro il 20 ottobre