Presentazione OpenWeb, il nuovo catalogo web delle biblioteche pavesi – Mortara, 09.07.2014

Mercoledì 9 luglio, ore 10, presso la Sala Rotonda del Civico 17 a Mortara, presentazione al pubblico di OPEN WEB, il nuovo OPAC “social dove l’utente è protagonista: 130 Biblioteche di Pavia e Provincia organizzate in un unico catalogo.
Openweb è non solo una nuova interfaccia OPAC, ma un modo di rendere i servizi bibliotecari più facili e più accessibili dagli utenti.
Con OpenWeb la biblioteca diventa più prossima e l’utente è ancora di piu al centro dell’attenzione.

Previsti interventi di:
– MARCO FACCHINOTTI, Sindaco di Mortara
– dott. PAOLO NASSI, Responsabile Area Gestione Sistemi, Ambiente e Sicurezza, Servizio Biblioteca Digitale dell’Università di Pavia
– dott. FRANCESCO SERAFINI, Coordinatore Sistema Bibliotecario della Lomellina