I prossimi eventi al Civico 17 di Mortara

– SABATO 14 FEBBRAIO, ORE 16.00: “LA PERSONALITA’ NARCISISTICA”: incontro di psicologia con il Dott. Bonfanti e il Dott. Giorgianni.

– SABATO 14 FEBBRAIO, ORE 15-17: “CARNEVALE CON GLI SCOUT AGESCI”. Aperto a tutti i bambini 6-14 anni.

– GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO, ORE 20.30: “VOCI DI DONNA: Emma Bovary, Camille Claudel, Antonia Pozzi, Monique, Rebecca”. Percorso letterario a cura di Chiara Pasetti, critica letteraria, Il Sole24Ore; Letture di Silvia Lorenzo.

– VENERDI’ 20 FEBBRAIO, ore 21.00: “INCONTRO CON L’AUTORE MASSIMO GALLETTI, Lettera a mio figlio sull’imbecillità”. Evento organizzato dai Lions dei Club della zona C. Libero e aperto a tutti.

COMUNICAZIONI:

– SABATO 21 FEBBRAIO LA BIBLIOTECA RESTA APERTA SOLO LA MATTINA DALLE 9 ALLE 12.00.

– SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LE USCITE DELLA BIBLIOTECA: SABATO 9 MAGGIO, MILANO, PALAZZO REALE, “LEONARDO DA VINCI 1452-1519”; GIOVEDI’ 14 MAGGIO, pomeriggio, MILANO, MUSEO DIOCESANO, VISITA ALL’ARCHIVIO CON LA GUIDA D’ECCEZIONE DI MONS. BOSATRA. Sono inoltre ancora disponibili pochi posti per Expo2015, sabato 13 giugno, IN PULLMAN.

DUE NOVITA’:

1) SABATO 7 MARZO “NOI DEL CIVICO17…CI METTIAMO LA FACCIA. E VOI VENITE A PRANZO CON NOI”, PRANZO APERTO A TUTTI GLI UTENTI, E NON, PRESSO IL “FARO94”, Via E. Fermi 46 Mortara. Ritrovo ore 12.30 presso il ristorante. Euro 10,00. Prenotazioni in Biblioteca entro il 28 febbraio.

2) “CHI SONO?”: le vetrine del Civico17 accolgono, per un’idea della volontaria Marzia Coronnello, nove ritratti di nove scrittori italiani e stranieri con nove indizi per scoprire nome e cognome. Premio a chi indovina tutti e nove gli scrittori.