Corso di basic life support alla biblioteca di Tromello

Basic Life Support, ossia “supporto vitale di base”, è il tema del corso in due serate organizzato dalla biblioteca R.Burchi di Tromello in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Gambolò. Il programma del corso, che si terrà nelle serate del 20 e 23 aprile sempre alle ore 21.00, rispetta le normative CRI in materia di attività formativa alla popolazione, sia come contenuti didattici che monte ore. Due sere per apprendere come prestare il primo ed essenziale aiuto nel caso di bisogno, grazie agli esperti soccorritori della CRI locale, grazie ad un percorso formativo che affianca sapientemente teoria e pratica.
Ai partecipanti del corso sarà possibile ottenere l’attestato emesso dalla CRI, previa partecipazione ad entrambe le lezioni.

Iscrizioni presso la biblioteca di Tromello
Info: 038286021 – biblioteca@comune.tromello.pv.it

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )