Scaldasole ritorna nel Sistema Bibliotecario della Lomellina

La Biblioteca comunale di Scaldasole ritorna a far parte del Sistema Bibliotecario della Lomellina. Il Comune di Scaldasole, fuoriuscito dalla convenzione nel 2013, ha decretato infatti il rientro nel Sistema con la delibera comunale n.32 del 27 aprile scorso.

Entro poco tempo anche i cittadini di Scaldasole potranno usufruire dei servizi portati dal Sistema Bibliotecario della Lomellina presso la propria locale biblioteca, tra i quali il prestito bibliotecario e l’accesso a MedialibraryOnLine.

Con il ritorno del Comune di Scaldasole, salgono a 24 le amministrazioni comunali aderenti al Sistema Bibliotecario della Lomellina e salgono a 27 le biblioteche lomelline che cooperano attraverso il Sistema.