Incontro con autore: Luigi Dellorbo “Ricorda il Paradiso”, Valle Lomellina, 24.02.2017

La biblioteca comunale “Giuseppe Marucchi” di Valle Lomellina, riprende il novero delle proposte culturali con la presentazione del romanzo “Ricorda il paradiso” di Luigi Dellorbo.L’incontro con l’autore sarà venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 21:15 nella sala polifunzionale “A. Savini” in piazza Corte Granda, 1.

Dellorbo, prima dialogherà al tavolo dei relatori con il prof. Giuseppe Castelli, storico dell’Arte e il prof. Piero Ferrari, docente di Storia e Filosofia presso il liceo scientifico A. Omodeo di Mortara; poi ci sarà spazio per il dibattito con il pubblico.

Condurrà la serata il prof. Gianluca Chiesa del consiglio della biblioteca; il maestro Davide Zardo eseguirà alcuni intermezzi musicali; mentre al leggio troveremo Mara Cherubini.