La biblioteca comunale “Giuseppe Marucchi” di Valle Lomellina, riprende il novero delle proposte culturali con la presentazione del romanzo “Ricorda il paradiso” di Luigi Dellorbo.L’incontro con l’autore sarà venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 21:15 nella sala polifunzionale “A. Savini” in piazza Corte Granda, 1.

Dellorbo, prima dialogherà al tavolo dei relatori con il prof. Giuseppe Castelli, storico dell’Arte e il prof. Piero Ferrari, docente di Storia e Filosofia presso il liceo scientifico A. Omodeo di Mortara; poi ci sarà spazio per il dibattito con il pubblico.

Condurrà la serata il prof. Gianluca Chiesa del consiglio della biblioteca; il maestro Davide Zardo eseguirà alcuni intermezzi musicali; mentre al leggio troveremo Mara Cherubini.

Ancora nessun commento

I nostri profili Social
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 863 altri iscritti

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading