Intervista ad Andrea Franzoso

Giovedì 19 novembre 2022 Andrea Franzoso, autore de IL DISOBBEDIENTE e ERO UN BULLO, inseriti tra i libri SBLAM del Sistema Bibliotecario della Lomellina, è stato ospite alla Scuola Media “Robecchi” di Vigevano e all’Istituto di Istruzione Superiore “A. Omodeo” di Mortara per incontrare i ragazzi e raccontare le sue storie rigorosamente vere. Il pomeriggio, al Civico17 di Mortara, si è concesso per una video intervista in cui racconta i suoi libri. I suoi titoli sono disponibili in tutte le biblioteche della Lomellina.

Logo di WordPress.com