I prossimi appuntamenti culturali al Civico17 di Mortara

– sabato 12 marzo ore 15.00: “Raccontami una storia Sofia” di Elisabetta Magnani. Presentazione della raccolta di fiabe per bambini. Con l’autrice interviene l’Assessore alla Pubblica Istruzione Luigi Tarantola.

– sabato 12 ore 17: “La trasparenza e l’enigma”personale del pittore SERGIO CARLIN. Sala al primo piano della Biblioteca. La mostra prosegue fino al 23 marzo, orari della Biblioteca.

– mercoledì 16 ore 16.30: “Bestiario ed erbario lomellino”. Presentazione della nuova pubblicazione del Sistema Museale Lomellina. Con Marco Savini

– giovedì 17 ore 21: Conferenza di astronomia:“Saturno signore degli anelli”. A cura di Contrada la Torre