– sabato 12 marzo ore 15.00: “Raccontami una storia Sofia” di Elisabetta Magnani. Presentazione della raccolta di fiabe per bambini. Con l’autrice interviene l’Assessore alla Pubblica Istruzione Luigi Tarantola.

– sabato 12 ore 17: “La trasparenza e l’enigma”personale del pittore SERGIO CARLIN. Sala al primo piano della Biblioteca. La mostra prosegue fino al 23 marzo, orari della Biblioteca.

– mercoledì 16 ore 16.30: “Bestiario ed erbario lomellino”. Presentazione della nuova pubblicazione del Sistema Museale Lomellina. Con Marco Savini

– giovedì 17 ore 21: Conferenza di astronomia:“Saturno signore degli anelli”. A cura di Contrada la Torre

Ancora nessun commento

I nostri profili Social
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 863 altri iscritti

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading