– Aperte le iscrizioni ai corsi di Fotografia organizzato da Societa Fotografica Vigevanese per bambini dai 6 anni e per il Laboratorio di Avvicinamento agli animali per bambini dai 3 ai 5 anni organizzato da ACOT info: 0381/690754 – ragazzi@comune.vigevano.pv.it

– Letture Ad Alta voce tutti i martedi’ ore 17 e i sabato ore 10.30 a cura dei volontari di lettura della Biblioteca, per bambini dai 2 anni con Aperisucco!

– Mercoledi’ 13 aprile ore 21.30 in Biblioteca ragazzi con i volontari di AVDA “Cosmonautics Day” a partire dai 7 anni, entrata libera e possibilita’ di seguirci da casa su YouTube

– Sabato 16 aprile alle ore 10.30 in Biblioteca Cordone i volontari di Legambiente presentano la Mostra Progetto” Life MedWolf” con visita guidata, proiezioni, letture e laboratorio. Entrata libera, vi aspettiamo!

– sabato 23 aprile alle ore 10,30 BUON COMPLEANNO ROALD DAHL!!! festeggiamo in anteprima lo strepitoso Roald Dahl e le sue mirabolanti storie. Partendo dalla lettura di alcuni brani tratti dal libro “La fabbrica di cioccolato” – ingresso e libero e gratuito a partire dai 4 anni.

Ancora nessun commento

Rispondi

I nostri profili Social
Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 863 altri iscritti

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading