Concerto Jazz: Renato Tassello Acoustic Trio – Gropello Cairoli, 22.04.2016

Venerdì 22 aprile ore 21,00 – SALA CANTONI

Concerto Jazz
RENATO TASSIELLO ACOUSTIC TRIO

RENATO TASSIELLO ACOUSTIC TRIO propone un repertorio esclusivamente strumentale di brani firmati dai più grandi compositori del panorama della musica Jazz . Le composizioni sono state riarrangiate in chiave acustica e sono eseguite in trio. La formazione vede alla chitarra il talentuoso Alberto Sempio ,al contrabbasso il versatilissimo Gigi Andreone e alla batteria Renato Tassiello.

Il trio riarrangia brani di Gerald Marks, Seymour Simons, Kenny Dorham, Sonny Rollins, Duke Ellington,Wayne Shorter, Pat Metheny,Charlie Parker, Miles Davis ecc. La miscela sonora di questa formazione crea atmosfere soft e rende possibile il gradimento della serata ad una vasta tipologia di pubblico.

Il concerto verrà aperto dalla performance di alcuni alunni dei corsi di musica organizzati dalla biblioteca

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )