De Agostino nuovo coordinatore di Sbl

Il dott. Umberto De Agostino (nella foto con Maria Forni e Laura Fedigatti) è il nuovo coordinatore del Sistema bibliotecario della Lomellina. L’incarico è stato assegnato con determina n. 5 del 28 febbraio 2018, firmato dal responsabile del servizio dott.ssa Antonella Ferrara. L’incarico avrà validità fino al 31 dicembre 2019.
«Ringrazio per la fiducia la Consulta dei sindaci del Sistema bibliotecario della Lomellina – commenta il neo coordinatore – Da oggi subito al lavoro anche per esaltare un patrimonio culturale di primo piano come le nostre biblioteche. Ho già incontrato il mio predecessore, dott. Francesco Serafini, che ho ringraziato per l’ottimo lavoro svolto in questi anni».